24 Febbraio 2022
Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP
La banca dati dei procedimenti relativi alla normativa dell’Autorità Portuale si arricchisce dei procedimenti “Autorizzazione/Nulla Osta all’accesso in porto per il transito di carichi eccezionali, in Deroga all’art. 68 del C.N.“” e “Autorizzazione/Nulla Osta per l’esecuzione di lavori a terra con uso di fonti termiche in ambito demaniale marittimo portuale – Uso fiamma” di competenza dello Sportello AdSP.
Da oggi è, pertanto, possibile trasmettere tramite il portale CalabriaSUAP l’istanza per la richiesta nulla Osta all’accesso in porto per il transito di carichi eccezionali, in Deroga all’art. 68 del C.N. e “Autorizzazione/Nulla Osta per l’esecuzione di lavori a terra con uso di fonti termiche in ambito demaniale marittimo portuale – Uso fiamma” utilizzando la modulistica già pubblicata alla pagina Modulistica Sportello AdSP MTMI.
Sarà di conseguenza aggiornato anche il contenuto della sezione del portale CalabriaSUAP dedicata allo sportello AdSP https://www.calabriasuap.it/sportello-unico-amministrativo-adsp-mtmi/
![Aggiornata la banca dati dei procedimenti AdSP](https://www.calabriasuap.it/wp-content/uploads/2021/09/Icon_Notizie-1024x683.jpg)
Ultimi articoli
In primo piano 2 Luglio 2024
Attività di manutenzione programmata del sistema CalabriaSUAP
Si avvisa l’utenza che sabato 6 luglio, a partire dalle ore 9:00, il sistema CalabriaSUAP non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione dell’infrastruttura tecnologica (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUAP/SISMICA risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.
Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024
Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali
E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.
In primo piano 19 Giugno 2024
FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUAP
Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUAP che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUAP, affinchè quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUAP.
In primo piano 18 Giugno 2024
Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024
Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.