Notizie

28 Luglio 2021

ORARIO ESTIVO HELP DESK

Si comunica che per il mese di agosto il servizio di Help Desk verrà erogato nei seguenti orari:

 

 

– il servizio di assistenza telefonica sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00;

 

 

– il servizio di richiamata dell’utente che ne farà richiesta sarà attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle 17,00. 

 

 

E’ sempre possibile contattare il servizio di assistenza compilando il form di assistenza e supporto, disponibile nella sezione “Assistenza e supporto“, anche selezionando la voce “Desidero essere ricontattato telefonicamente” qualora si desideri essere ricontattati dall’Help Desk.

ORARIO ESTIVO HELP DESK

Ultimi articoli

In primo piano 2 Luglio 2024

Attività di manutenzione programmata del sistema CalabriaSUAP

Si avvisa l’utenza che sabato 6 luglio, a partire dalle ore 9:00,  il sistema CalabriaSUAP non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione dell’infrastruttura tecnologica (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUAP/SISMICA risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.

Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024

Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali

E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.

In primo piano 19 Giugno 2024

FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUAP

Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUAP che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUAP, affinchè quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUAP.

In primo piano 18 Giugno 2024

Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024

Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.

torna all'inizio del contenuto