28 Novembre 2023
Strutture socioassistenziali: aggiornati i moduli per la richiesta di autorizzazione e di accreditamento delle strutture
Su indicazione del Settore competente del Dipartimento regionale Lavoro e Welfare, sono stati pubblicati i moduli aggiornati, rispettivamente, per la richiesta di autorizzazione delle strutture socioassistenziali e per richiesta di accreditamento istituzionale delle stesse strutture, in base a quanto previsto dal Regolamento regionale 22/2019, di cui alla DGR 503/2019, a seguito delle modifiche disposte dal Regolamento n. 10/2023, approvato con la DGR 512/2023.
I moduli sono disponibili nella sezione Modulistica del portale.
Il servizio Help-Desk della piattaforma rimane a disposizione per fornire tutte le informazioni utili all’inserimento delle pratiche ed all’utilizzo del portale al recapito: 0961-7968450 o richiedendo assistenza direttamente tramite il seguente link: https://www.calabriasuap.it/assistenza-e-supporto/richiesta-assistenza-e-supporto/
![Strutture socioassistenziali: aggiornati i moduli per la richiesta di autorizzazione e di accreditamento delle strutture](https://www.calabriasuap.it/wp-content/uploads/2021/09/Icon_Notizie-1024x683.jpg)
Ultimi articoli
In primo piano 2 Luglio 2024
Attività di manutenzione programmata del sistema CalabriaSUAP
Si avvisa l’utenza che sabato 6 luglio, a partire dalle ore 9:00, il sistema CalabriaSUAP non sarà raggiungibile fino a completamento delle attività di manutenzione dell’infrastruttura tecnologica (presumibilmente entro le ore 18,00) e, conseguentemente, le operazioni di caricamento e/o consultazione delle pratiche SUAP/SISMICA risulteranno sospese durante tale fase di aggiornamento.
Approfondimenti normativi 1 Luglio 2024
Novità legislative ed approfondimenti sulla gestione dei tempi procedimentali
E’ disponibile, nella sezione Formazione del portale CalabriaSUAP al link: https://www.
In primo piano 19 Giugno 2024
FAQ: configurazione della pec su CalabriaSUAP
Si informano gli utenti delle PA che utilizzano CalabriaSUAP che, nella sezione FAQ del portale, è stata pubblicata la risposta ad una delle “Domande Frequenti” che vengono poste all’Help Desk ed inerente ai casi in cui la propria casella pec non sia configurata in modo appropriato, sul sistema CalabriaSUAP, affinchè quest’ultimo possa trasmettere le notifiche PEC sulle pratiche SUAP.
In primo piano 18 Giugno 2024
Comunicazione di servizio: indisponibilità assistenza telefonica per il giorno 19/06/2024
Si comunica all’utenza che il giorno 19/06/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00, causa interruzione temporanea della fornitura dell’energia elettrica, il servizio di assistenza telefonica assicurato dall’Help Desk non potrà essere erogato.